Alcuni giorni fa gli alunni dei plessi Todaro e Galati hanno trascorso un’intera mattinata all'insegna della partecipazione, della condivisione e dell'amicizia. Una giornata tra sport e spettacolo è stata quella del 26 gennaio scorso, iniziata nel Parco della Biodiversità Mediterranea, con delle gare di staffetta a squadre, formate da gruppi di classi parallele e conclusa all'Auditorium Casalinuovo. Infatt,i al termine delle gare, coordinate dai docenti di Educazione Fisica, gli alunni intorno alle ore 10.30 circa, si sono diretti l’Auditorium Casalinuovo per assistere al musical “Il Mago di Oz”. Lo spettacolo era stato organizzato da Media Service in collaborazione con la Compagnia teatrale "Il cilindro" nell’ambito della rassegna teatrale per ragazzi "Primi passi a Teatro".   Al termine della rappresentazione sono stati proprio i personaggi del musical a premiare le classi vincitrici e cioè 1^D, 2^B e 3^E .

Allegati:
Scarica questo file (20150126_095638.jpg)20150126_095638.jpg[ ]145 kB