Pubblicazioni

Si pubblicano le circolari relative  a quanto indicato in oggetto. Le stesse saranno pubblicate nell'area personale , sezione Circolari e avvisi, a.s. 2020/2021, cartella cessazioni.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARI CESSAZIONI.pdf)CIRCOLARI CESSAZIONI.pdf[ ]1097 kB

Si comunica a tutto il personale, che nell'area riservata, cartella a.s. 2020/2021 è stato pubblicato quanto indicato in oggetto.

AI SIGNORI GENITORI

Si comunica che nell'Area Alunni, sezione comunicazioni scuola - famiglia, a.s. 2020/2021 è stata pubblicata la comunicazione indicata in oggetto.

AVVISO AL PERSONALE DOCENTE E ATA

Si comunica che nell'Area personale, sezione Area riservata, circolari a.s. 2020/21 e nell'Area Adeguamenti Normativi, sezione Bacheca sindacale , cartella a.s. 2020/2021, scioperi è stata pubblicata la comunicazione indicata in oggetto.

Si comunica, al personale docente della scuola primaria, che nell'area riservata è stata pubblicata la cartella contente la documentazione relativa a quanto indicato in oggetto.

Si comunica che nell'Area Personale, sezione Circolari e avvisi, cartella a.s. 2020/2021, è stata pubblicata la circolare indicata in oggetto.

Si comunica che nell'Area Personale, sezione Circolari e Avvisi, cartella a.s. 2020/2021, è stata pubblicata la circolare indicata in oggetto.

Nella bacheca sindalale è pubblicata l'assemble sindacale fuori dall'orario di lavoro