Si comunica che la circolare indicata in oggetto è stata pubblicata:

- nell'Area Personale, sezione Circolari e avvisi, cartella Circolari a.s. 2020/2021;

- nell'Area Alunni, sezione Comunicazioni scuola-famiglia, cartella Circolari a.s. 2020/2021.

Si comunica al personale docente che, nell'Area Personale, sezione Area Riservata, cartella a.s. 2020/2021, è stata pubblicata la circolare indicata in oggetto.

CONSIDERATO IL PASSAGGIO DELLA CALABRIA IN ZONA ARANCIONE, DA LUNEDI 12 APRILE ANCHE LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO RIPRENDERANNO L'ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA.

ROSETTA FALBO

Si comunica che nell'Area Personale, sezione Circolari e avvisi, a.s. 20/2021, cartella Mobilità, è stata pubblicata la circolare relativa a quanto indicato in oggetto corredata da OO.MM. e Allegati.

L'I.C. MATER DOMINI DI CATANZARO presenta il progetto:

"VOLERO'! DISSE IL BRUCO. TUTTI RISERO TRANNE LE FARFALLE".

Attraverso una poesia originale ed un' attività laboratoriale che ha coinvolto tutte le singole classi della Scuola dell'Infanzia e della Primaria, si intende consegnare un messaggio di speranza: abbattere ogni muro e, sulle leggere ali della cultura e dell'empatia, costruire ponti che avvicinano gli esseri umani tutti.

L'attenzione ai bisogni educativi di tutti e di ciascuno ed il progetto, riassunto in un video il cui link è reperibile nel documento allegato, hanno ricevuto il plauso del Prof. Lorenzo Fioramonti, ex ministro dell'Istruzione.

Rosetta FALBO

Nell'area personale, circolari e avvisi è pubblicato quanto menzionato in oggetto.